Il Tapis Roulant T 6.5S

Il tapis roulant T 6.5s è dotato di una base molto più ampia e più a lunga rispetto a qualsiasi dei modelli precedenti: 20 “X 55”. Questo lo rende molto più adatto per le persone alte e con un passo più lungo. Il ponte è dotato di uno speciale sistema di ammortizzazione flessibile che contribuirà a ridurre l’impatto sulle articolazioni mentre si cammina o si corre.

Il nastro è azionato da un motore 2.6 CHP pesante che vi porterà fino a 12 miglia all’ora. Questo lo rende più adatto per chi vuole correre un po’ durante gli allenamenti. Non è abbastanza solido per i corridori di lunga distanza su base continua, ma non ci dovrebbero essere problemi con una routine di corsa leggera. La base si può anche inclinare con un pulsante e arriva fino al 10% per allenamenti più intensi.

Un’altra caratteristica del T 6.5s è il sistema tramite il quale si piega che usa ammortizzatori per aiutare a sollevare la base quando si desidera conservare il dispositivo. Questo sistema riduce la quantità di sforzo necessario per portare la base in posizione verticale, rendendo molto più facile sollevare o abbassare la piattaforma.

T6.5-2

La console può anche essere sincronizzata con un dispositivo portatile per tenere traccia degli allenamenti con la tecnologia iFit (abbonamento aggiuntivo richiesto). Inoltre è dotato di 20 allenamenti pre-programmati per rendere più facile entrare in una routine di qualità senza dover essere un esperto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *